È successo ad Andrew Cheatle, un inglese di 45 anni: il suo cellulare è stato ritrovato all'interno di un merluzzo di 11 kg.
Sembra una storia inventata quella di Andrew Cheatle, ma è successo proprio così: il suo cellulare, come ha dichiarato l'uomo al giornale The Sun, è stato ritrovato all'interno della pancia di un pesce da un pescatore del West Sussex, Glen Kerley, il quale non ha esitato a togliere la scheda dal medesimo e a fare delle telefonate.
Il pescatore ha spiegato alla stampa di aver deciso di agire immediatamente per ritrovare il proprietario, perché sapeva cosa significava perdere un cellulare e che poteva essere importante farglielo riavere.
E così è stato: Andrew, che stava per ricomprare un nuovo mobile phone si è visto, incredulo, riconsegnare il proprio, un nokia, che aveva perso in mare, mentre stava giocando con il proprio cane, una settimana prima.
Un cellulare che è stato ritrovato ancora funzionante, dopo essere rimasto circa 7 giorni all'interno di un merluzzo di 11 kg.
Andrew ha dichiarato al The Sun: "It was a bit smelly but I was glad to return it", ossia che il suo telefono era un po' puzzolente, ma che nonostante tutto era felice fosse ritornato a lui.
Il pescatore, invece, ha aggiunto che non era la prima volta che trovava qualcosa di bizzarro all'interno della pancia di un pesce, perché i merluzzi sono pesci ghiotti, mangiano di tutto: "I’ve found plastic cups, stones, teaspoons, batteries and I’ve also heard of someone finding false teeth in one."
"Mi è capitato di trovare coppe di plastica, pietre, cucchiai, pile e ho anche sentito che qualcuno ha detto di aver trovato una dentiera."
Foto (© The Sun): Glen Kerley e Andrew Cheatle.
Italianotizie.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento