giovedì 10 febbraio 2011

Domenico Nesci torna con un programma su Deejay Tv

‘Living in America’: è questa la nuova trasmissione che Domenico Nesci, ex naufrago dell’Isola dei famosi, presenterà stasera alle 21.00 su Deejay Tv. Il programma racconta le vicissitudini di Domenico e della sua compagna Kaylee, una texana di Austin, alle prese con l’arrivo della loro figlia Sofia.

Nesci si preoccupa e si domanda sul tipo di società, in cui la bambina si troverà a vivere e perciò decide, per riscoprire i valori, gli ostacoli e le aspettative della nuova America, di compiere un lungo viaggio, attraversando otto Stati.

Nella prima puntata, in onda questa sera, Domenico si troverà ad Albany, dove incontrerà l’ex carcerato, Kaumonte Mauzon, che attualmente ha cambiato vita e ha aperto una bottega di barbiere; poi parlerà con un ex fotografa pin up, Lorraine Murphy, che ha scoperto la sua passione per la pasticceria e ora gestisce tre negozi di cup cakes. Infine, incontrerà anche il suo amico, nonché manager musicale, Dane, che gli presenterà il suo nuovo allievo, Label, con cui decidono di incidere una canzone ispirata al suo viaggio. L’ultimo incontro della puntata, coinvolge John Sperr, un ingegnere sessantunenne, che, colpito dalla crisi, non demorde e continua, nonostante tutto, a dedicarsi alla sua attività preferita: navigare a vela sui ghiacci.

Il viaggio proseguirà nelle prossime puntate verso New York, Myrtle Beach, Pittsburgh, Philadelphia, Lancaster, New Orleans, Austin e Rosweel.

Articolo su: NewsMag.it

Nessun commento: