Ha fatto la storia della televisione con il ‘Maurizio Costanzo Show’ su Canale 5 e da lunedì 7 marzo Maurizio Costanzo ci riprova su Raidue con il ‘Maurizio Costanzo Talk’, nuovo programma in onda dal lunedì al venerdì alle 18:40.
La trasmissione, scritta con Luisella Testa, Pierluigi Diaco ed Enrico Vaime, si svilupperà sulla stessa linea del ‘Maurizio Costanzo Show’, con interviste e confronti su tematiche di attualità in un clima sereno e tranquillo. Il conduttore, che sarà affiancato durante questa avventura da Ingrid Muccitelli, ha dichiarato di essersi sempre “confrontato con collocazioni orarie difficili” e che la vera sfida sarà proprio “nel convincere un pubblico a cominciare a seguirlo”, giorno dopo giorno. Infatti, il format andrà in onda nella fascia preserale, che precede i tg, per soli 55 minuti.
Inoltre, presenterà una novità rispetto agli altri programmi della tv generalista: darà molta attenzione agli internauti con cui instaurerà un rapporto interattivo. La trasmissione si concluderà con ‘Accadrà domani’, uno spazio all’interno del quale Enrico Vaime e Maurizio Costanzo fantasticheranno su eventi o occasioni impossibili.
Articolo su: NewsMag.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento