
Il tutto è successo ad Obereggen, in Alto Adige, quando l’uomo, che stava festeggiando con la figlia e sulle piste, in una giornata di sole, il giorno di Natale, è stato colpito violentemente alle spalle.
L’impatto è stato mortale.
Infatti, nonostante gli immediati soccorsi dalla Croce bianca, che è intervenuta prontamente sul posto, il cinquantunenne è morto all’ospedale di Bolzano, a causa delle gravi lesioni riportate su tutto il corpo.
Da subito, perciò, sono iniziate le ricerche del pirata della neve, che, non si è nemmeno degnato di fermarsi per aiutare la sua vittima, rimasta inerme e ferita.
Tuttavia la descrizione sommaria della figlia e di alcuni testimoni non sono state ancora sufficienti per permettere l'identificazione dello sciatore, che per ora è riuscito a fuggire abilmente dal luogo del delitto.
Purtroppo a scapito delle ricerche è stato anche l’orario in cui è accaduta la tragedia.
In effetti a quell’ora le piste erano semi-deserte, perché non c’erano ancora tanti sciatori, tuttavia i carabinieri hanno lanciato ancora un appello, richiedendo a coloro che potrebbero essere a conoscenza di qualsiasi ulteriore dettaglio di farsi avanti.
Italianotizie.it
Nessun commento:
Posta un commento